Annunciate le foto vincitrici del contest “Acquamontana”

Le opere sono state selezionate per aver dato risalto al preziosissimo bene, interpretando e documentando il ruolo dell’acqua nel contesto del Limbara e saranno protagoniste della mostra “Acquamontana” che chiude, insieme alla personale di Monica Solinas “Euphoria“, la stagione espositiva 2024 del Museo di arte ambientale Organica.

Le foto selezionate sono opera di: Silvana Azara, Maria Bianco, Annalisa Brundu, Alberto Fozzi, Roberto Latte, Simona Pes, Luca Sirigu, Giampietro Spanu.

Siamo felici di annunciare che il comitato artistico dell’associazione tramedarte ha selezionato le foto vincitrici della 1° edizione del contest “Acquamontana“.

Alle vincitrici e ai vincitori vanno le nostre più sincere congratulazioni.

Foto: Laura Dore X @organicamuseo

“Acquamontana – percorsi di sostenibilità tra arte, acqua e natura lungo la via delle acque” è un progetto del CEAS Tempio, in collaborazione con il Museo di arte ambientale nel Parco del Limbara “Organica, nell’ambito del progetto, realizzato dal Comune di Tempio con il supporto della Regione Sardegna – Assessorato della Difesa dell’Ambiente e la rete INFEAS.