1° Contest fotografico acquamontana

loncandina del foto contest acquamontana, con un'immagine delle "piscine" di Curadureddu

Al via la 1° edizione del contest fotografico acquamontana, il progetto dedicato alla valorizzazione della rete di sorgenti presente nel Monte Limbara.

A partire dal 16 settembre e fino al 20 ottobre 2024 potrai inviarci da 1 a 3 fotografie che mettano in risalto il ruolo dell’acqua nel Limbara.

Le immagini possono includere cascate, piccoli corsi d’acqua, flora e fauna che pullulano in essa, e possono essere scattate sopra o sotto il livello dell’acqua, a condizione che evidenzino l’importanza dell’acqua per la vita del pianeta.

Le migliori fotografie selezionate diventeranno parte della mostra collettiva “Acquamontana” che inaugurerà domenica 10 novembre e sarà visitabile fino al 31 dicembre 2024 presso lo Spazio CEDAP nel Bosco di Curadureddu, Tempio Pausania (SS).

Scarica la modulistica per partecipare

“Acquamontana – percorsi di sostenibilità tra arte, acqua e natura lungo la via delle acque” è un progetto del CEAS Tempio, in collaborazione con il Museo di arte ambientale nel Parco del Limbara “Organica, nell’ambito del progetto, realizzato dal Comune di Tempio con il supporto della Regione Sardegna – Assessorato della Difesa dell’Ambiente e la rete INFEAS.

Logo Organica Museo
INFEAS
Logo Regione Autonoma della Sardegna